Cosa vuoi che ti dica… #50


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.

Tra pochi giorni è Natale!!! Festa e giubilo! Trombette pronte e panettone sul tavolo, magari tiriamo fuori anche una bella bottiglia si spumante. Ora, potevamo far passare sotto silenzio il Natale? Assolutamente no! Ecco infatti che il sondaggio che vi abbiamo proposto qualche giorno fa aveva proprio delle scelte in tema con queste giornate.


Libro ambientato a Natale

Il libro che ho in mente è una mia lettura proprio di questi ultimi giorni, scelta proprio per entrare nell’atmosfera natalizia. Scelgo di parlarvi di Un Natale di pan di zenzero di Jana Aston. Trovate qui la mia recensione. Questo libro è un romanzo breve ed è il secondo della serie Reindeer Falls. Anche il precedente è molto carino e in perfetto clima natalizio, Il mio capo odia il Natale. A breve poi leggerò anche il terzo volume della serie La notte prima di Natale. Consiglio tutta la serie, per entrare nel mood delle feste sono l’ideale.

Come sempre vi ricordo di passare dalle mie amiche.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Ci trovate anche su Instagram, venite a seguirci: @chiararopolo @chiccalibrintavola @dolcicarloni @erica.spader e poi il mio profilo @letture_a_pois

Questo per me è l’ultimo appuntamento di questa rubrica, ho deciso di lasciare da parte questo appuntamento, ma vi ricordo di votare per il prossimo appuntamento.



Commenti

Posta un commento