Le Cavaliere dell'Apocalisse Reading Challenge 2019 – Premiazione


E questo anno è passato… oserei dire troppo velocemente. Ero l’ultima cavaliera, ma quando è stato il mio turno ho pensato che non fosse possibile. Il tempo è letteralmente volato!

Dunque, la Challenge è terminata... è stata la mia prima (e unica) challenge da organizzatrice e devo dire che sono soddisfatta e felice. Certo è stato impegnativo, ma mi è piaciuto molto giocare con voi.

Io, Dolci, Chicca e Chiara siamo state benissimo in vostra compagnia e speriamo lo sia stato altrettando per voi.

Sicuramente abbiamo stretto nuove amicizie, letto libri interessanti e scoperto titoli che forse non avremmo mai preso in considerazione. Mi è piaciuto molto leggere le vostre recensioni. Io non posso che dirvi Grazie, un grazie che nasce dal cuore perché è stato bello trascorrere questo anno in vostra compagnia.


Ed ora il momento tanto atteso, le vincitrici!

Rullo di tamburi....


1° classificato, buono Amazon da € 20,00


Giuls Libri con 640 punti


2° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà


Siannalyn con 515 punti


3° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà


Marta Legrenzi con 426 punti



Ancora complimenti a tutte, siete state fantastiche e per le vincitrici: occhio alla mail!



Commenti

Posta un commento