5 cose che… #55: 5 libri da leggere e regalare a San Valentino


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").


5 libri da leggere e regalare a San Valentino

San Valentino… e tutto ruota intorno all’amore, ai baci, ai cuori… A volte penso che tutto questo atteggiamento non sia poi espressione sincera, ma altre volte immagino che dedicare un giorno per dire Ti amo sia veramente bello. Quindi per “festeggiare” questo giorno ho pensato alle cinque storie che più di tutte mi hanno fatto battere il cuore, quelle che davvero ho sentito vicino a me. Insomma vi presento le 5 storie d’amore che mi hanno fatto emozionare.

Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca. Una favola d’amore che ti scalda il cuore.

L’incastro (im)perfetto di Colleen Hoover. Non mi stancherò mai di dire che questo romanzo è forse il mio preferito di questa autrice.

Ti aspettavo di Jennifer L. Armentrout. Credo sia stato il primo romanzo in cui mi sia lasciata affascinare dal protagonista maschile. Raramente mi lascio coinvolgere emotivamente, ma Cam è entrato davvero nel mio cuore.

Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley, perché è romantica e perché è la mia favola preferita. Felicia poi è riuscita a farla vivere e diventare attuale.

Sorprendimi! di Sophie Kinsella, perché a volte in un matrimonio c’è bisogno di una “sorpresa”.

Come sempre ce ne sarebbero altri da indicare, ma mi fermo qui.

Commenti

  1. Adoro Sophie Kinsella, il libro che hai consigliato mi manca

    RispondiElimina
  2. Mi manca solo l'ultimo. Cam... I protagonisti maschili creati dalla Armentrout sono fantastici

    RispondiElimina
  3. 'L'incastro (im)perfetto' e 'Ti aspettavo' mi erano piaciuti molto mentre quello della Kingsley è stato un disastro! L'ho però apprezzata con l'ultimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Kingsley mi piace molto e la Cenerentola è nel mio cuore

      Elimina
  4. Ti aspettavo mi era piaciuto molto, anche se poi non ho continuato la serie.
    Buon San Valentino

    RispondiElimina

Posta un commento