Febbraio in libri…


Siamo giunti alla fine del mese ed è arrivato il momento di fare il punto delle lettere.




Questo mese ho letto tutti i romanzi in digitale e quasi tutti regalatemi dalle case editrici che ringrazio moltissimo.

Questo mese sono soddisfatta delle letture fatte, sono tutte positive.

La migliore è sicuramente quella della Premoli, Molto amore per nulla. Una bella scoperta invece è stato Niccolò Ammaniti con Io e te. Quest’ultima lettura l’ho fatta con mio figlio e trovo che sia una lettura adattissima per un pubblico di adolescenti.



Continuo a partecipare alla challenge, anche se per il momento non mi soddisfa a pieno. Probabilmente è colpa mia perché non ne ho capito il funzionamento.



Quest’anno gli arrivi sono stati quasi tutti digitali, l’unico cartaceo è un romanzo per ragazzi, la riedizione di un classico con nuove illustrazioni edito dalla Mondadori, che mi ha omaggiato della copia. A dire il vero tutti i romanzi arrivati questo mese sono omaggi delle CE, alcuni li ho già letti e recensiti.

Aspetto i vostri commenti per conoscere le vostre letture o per sapere se abbiamo letto gli stessi romanzi. Sul profilo instagram @letture_a_pois trovate anche le valutazioni tramite stelline, vi aspetto!


Commenti