Cosa vuoi che ti dica… #35




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.




Romanzo scritto da una coppia di autori


Questa volta voglio proporvi un romanzo al quale sono legata affettivamente. Scusa, ma ti amo troppo di Elisa Trodella e Loretta Tarducci. Una storia diversa dal solito, ma leggera e frizzante. Scritta da due ragazze simpaticissime che ho avuto modo di incontrare. Ricordo che avevo chiesto loro di poterle intervistare, ci siamo incontrate e abbiamo passato due ore a chiacchierare come amiche che non si vedono da una vita e non ho fatto la mia intervista… Quello che vi propongo qui è il primo della loro trilogia. Anche se legato agli altri due romanzi è autoconclusivo. Personalmente mi sono affezionata ai protagonisti Stella e Giulio e sono stata felice di proseguire la lettura della loro storia. Se volete leggere il mio pensiero su questo libro lo trovate nel blog La biblioteca del libraio di Floriana (recensione).

Elisa Trodella ha pubblicato un romanzo anche da sola, mentre Loretta ha pubblicato solo i romanzi in coppia con Elisa.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Ci trovate anche su Instagram, venite a seguirci: @chiararopolo @chiccalibrintavola @dolcicarloni @erica.spader e poi il mio profilo @letture_a_pois

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Soprattutto volevo farvi notare la nuova bellissima grafica opera di Dolcissima. 




Commenti

  1. Mi ricordo che hai parlato di questo libro in diverse occasioni. Per quanto mi riguarda ancora non l'ho letto ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. Alla fine non l'ho letto, ricordo però che ti era piaciuto

    RispondiElimina
  3. Chiara ricordi bene… Il Il libro è proprio carino e le autrici sono persone molto simpatiche.

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto il piacere di assistere alla loro presentazione e sono simpaticissime, oltre che brave

    RispondiElimina

Posta un commento