Agosto in libri… e TBR settembre 2018




Ho letto un po’ meno di quanto avevo preventivato, ma solo perché ho dovuto aiutare mio figlio nel riprendere il ritmo prima dell’inizio dell’anno scolastico. Sono sicuramente soddisfatta delle letture fatte. Ho fatto letture non previste, ma ho al solito rimandato letture che ho in TBR da una vita…

Facciamo un po’ il resoconto.

Il libro più bello che ho letto in questo mese è sicuramente Una morte perfetta di Angela Marsons, un giallo ben strutturato. Adoro la detective Stone!!!

Ho letto anche un libro molto breve, una novella self: In punta di piedi di Sarah Iles. Mi è piaciuta, scritta bene e presto leggerò il seguito.

Il libro con la copertina più bella… tra tutte le copertine devo dire che mi è piaciuta molto quella de Il tortellino muore nel brodo di Filippo Venturi.

E poi c’è anche il libro con la copertina più brutta, oddio non che il romanzo sia un granché come storia, La regola dell’amico di Kristen Callihan. Ho letto questo libro per la mia prima Intervista con le vamp…blogger, cioè con Chiara e Dolci.

Un libro che è stato una bella sorpresa è stato Una lettera coi codini di Christian Antonini, una bella lettura. Un romanzo per bambini, ma veramente ricco di storia, ben ambientato.







Il prossimo mese sarà impegnativo. Ricomincia scuola e il mio tempo a disposizione per la lettura si ridurrà drasticamente, quindi spero di leggere libri belli e interessanti. Chiaramente ho la mia TBR già pronta…  
Spero che anche voi siate stati soddisfatti dalle letture fatte in questo mese di agosto. Per il prossimo mese cosa volete leggere?

Commenti

Posta un commento