WWW Wednesday #13


Mercoledì… e che mercoledì!!! Oggi ricomincia scuola con gli alunni… Sono molto “emozionata”. Sinceramente è la parte bella del mio lavoro… stare con loro, i miei piccolini. Non sono piccolini, almeno non lo sono più, ma ai miei occhi sono le mie piccole pesti.

Comunque oggi è mercoledì e come tale è tempo si www… wednwsday. È il momento di fare il punto settimanale delle letture.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo La Chimera di Praga… il Gruppo di Lettura è partito e il romanzo mi ha catturata, inoltre amo molto leggere e condividere i pensieri con gli altri. Sto ancora leggendo La via del male (Cormoran Strike #3) di Robert Galbraith. È una lettura impegnativa, sia per la lunghezza sia per la storia. La Rowling scrive divinamente, ma la storia è piena di personaggi e bisogna seguirla con attenzione.



Cosa hai appena finito?

Nulla, nel senso che tra scuola, impegni familiari e altri piccoli “incidenti” di percorso, questa settimana non ho terminato alcun libro.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Spero di iniziare a leggere Sorprendimi! della Kinsella. Dopo molti libri di vario genere, ho bisogno di leggerezza e sono sicura che Sophie Kinsella saprà regalarmela.

Raccontatemi la vostra settimana di lettura, sono curiosa di conoscere le vostre letture…

Commenti

  1. Aspetto di sapere la tua opinione sulla Chimera di Praga, a me è piaciuto molto ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi piace molto… Sono passata anche date, mi piace leggere delle tue letture.

      Elimina
  2. Mi hai appena ricordato che anche io devo ancora leggere l'ultimo libro della serie di Cormoran Strike...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ammetto di aver sempre snobbato "La chimera di Praga", ma adesso che ho amato "Il sognatore" della stessa autrice recupererò sicuramente anche la trilogia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto Il sognatore, ma posso dirti che La chimera di Praga è molto carino

      Elimina

Posta un commento