Cosa vuoi che ti dica… #16




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Iniziamo il nuovo mese soddisfacendo una vostra curiosità. Ecco quindi a rispondere…



La serie che non continuerò

Non ho dubbio alcuno: non continuerò la Rock Chick di Kristen Ashley. Ho letto solo il primo volume, Dimmi che sarà per sempre, e ho faticato talmente tanto che ho deciso di non proseguire. Ho letto questo libro per una challenge lo scorso anno e ho messo il punto.



Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente i 16 marzo ed è tutto dedicato ai papà…


Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 13 marzo 2019




Commenti

Posta un commento