Febbraio in libri… e TBR marzo 2019


Febbraio è il mese più corto e anche il più allegro (per via del carnevale). Per quel che riguarda le mie letture è stato un mese bello pieno…



Al solito la TBR non è stata esaurita e, anzi, si sono aggiunte letture per Review Party, che non avevo preventivato. C’è da dire che ho “smaltito” letture che mi aspettavano da un po’ (e per questo devo ringraziare la rubrica L’angolo Vintage 2.0).

Chiaramente, siccome sono recidiva, ho stilato la mia prossima TBR. Ho nuovamente lasciato in lista i romanzi che ancora non sono riuscita a leggere… se continuo così entreranno direttamente nella rubrica vintage! Alcuni titoli li ho scelti in base alla partecipazione alla challenge Dalle3Ciambelle, questo mese ho scelto una pizza ispirata al mio libro preferito: Pizza Harry Potter. Spero di essere brava come lo sono stata per febbraio. Il mese appena trascorso ho terminato la mia pizza Carogna e anzi ho anche preso il caffè!!!

Il mio mese è poi stato impreziosito da alcune presentazioni interessanti (con l’acquisto di 2 cartacei!!!). Mi piace andare alle presentazioni, ho modo di incontrare gli autori che ho apprezzato nelle mie letture. Questa volta ho incontrato autori che voglio leggere a breve: Antonio Manzini e Manlio Castagna. 


Io ho iniziato le letture di marzo con un libro valido per un Review Party…

Commenti

Posta un commento