Aprile in libri… e TBR maggio 2019


Ci sono mesi in cui non riesco a leggere tutti i libri che vorrei, aprile è stato un mese di questo genere…



Ho letto i romanzi per la challenge #Dalle3Ciambelle, sono riuscita a terminare la mia pizza molto semplice, solo due obiettivi, e ho preso anche il caffè: autore nordico, una sfida contro me stessa!!!

Dalla TBR ho spuntato una sola voce, ma ho letto molto per Review Party. Ho avuto il piacere di cimentarmi con un genere mai affrontato: il male to male. Sono stata fortunata perché il titolo che ho letto era molto dolce, quindi una lettura che mi ha lasciato soddisfatta: Sapessi, Luca. Ho continuato la serie Titan della Armentrout con il titolo La lotta. Grazie a questo libro ho partecipato per la prima volta alla rubrica Purché sia di serie.

Chiaramente la mia TBR si maggio è quella di Aprile con qualche aggiunta, chiaramente vorrei rispettare le varie rubriche. Spero di riuscire a completare la mia pizza, questo mese ho scelto la Soreta. Completare la pizza sarà un obiettivo principe per questo mese, è infatti il mese conclusivo della prima fase, al termine di maggio ci verranno assegnati i titoli per l’estate e ad essere sincera voglio proprio continuare la mia sfida. I mesi estivi saranno mesi di gara a gruppi e quindi molto stimolanti, certo perché come lo scorso anno con la sfida di Hogwarts è bello far parte di una squadra, ci si supporta a vicenda e si gareggia con più entusiasmo. Mi piacciono le sfide di lettura, sono una sfida contro me stessa, uno stimolo ad affrontare romanzi che forse non sceglierei e si fanno sempre belle scoperte.

Maggio si preannuncia molto ricco, anche solo per il fatto che andrò al SalTO19 e non vedo l’ora, ho già dato uno sguardo al programma e ho iniziato a stilare il mio “piano di attacco” (come lo ha soprannominato Dolci).

E voi, come è stato il vostro aprile in libri?

Commenti

  1. Io liste non ne posso fare...sono troppo variabile con le scelte di lettura ahahhaha
    Spero di vederti in fiera ;)

    RispondiElimina
  2. Il soporifero zzzzzzzzz
    Vedo che hai rispettato la tbr di Aprile :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco uno ne ho rispettato… No uno l'ho cancellato… speriamo in maggio, ma tanto lo so che non le rispetto. Mi ostino a farle, ma sono come Simo Simis

      Elimina
  3. Ti auguro di riuscire a rispettare la TBR di maggio! Hai inserito un sacco di titoli interessanti :) Ho letto Pista Nera e mi era piaciuto parecchio e anche Carry On, che avevo trovato davvero molto carino :) Spero che piacciano anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di riuscire a leggerli, ma ho paura che anche questa volta saltano...

      Elimina

Posta un commento