Cosa vuoi che ti dica… #43


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.


Cover con disegno

Io adoro le copertine disegnate, credo siano le mie preferite. Ultimamente poi sono diventate sempre più belle. Scegliere un romanzo con una bella copertina con disegno non è stato facile. Ho quindi deciso di mettere il romanzo che mi piace di più: Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley. La copertina è spettacolare, è il retelling in chiave moderna della fiaba che più amo e l’autrice è una tra le mie preferite.

Come sempre vi ricordo di passare dalle mie amiche.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Ci trovate anche su Instagram, venite a seguirci: @chiararopolo @chiccalibrintavola @dolcicarloni @erica.spader e poi il mio profilo @letture_a_pois

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento.

Commenti

  1. ohhh che bella scelta! questo romanzo mi manca, ma la kingsley mi piace molto e lo vorrei recuperare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il mio preferito in assoluto, anche se gli ultimi due hanno tentato di scalzarlo...

      Elimina
  2. La Kingsley! Ottima scelta anche se questa non è la sua cover che preferisco :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! "Una Cenerentola a Manhattan" ce l'ho in Wishlist, mi ispira tantissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Non ho letto questo libro, la cover è carina

    RispondiElimina

Posta un commento