5 cose che…: 5 libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto

Dopo tantissimo tempo torno a partecipare alla rubrica 5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

 


5 libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto

Per rispondere a questo tema ho impiegato diverso tempo perché ho diversi autori preferiti alcuni italiani e alcuni stranieri. Per questa volta ho deciso di cercare titoli tra gli autori stranieri. Sono titoli che ho già in libreria, ma che per un motivo o per un altro ancora non sono riuscita a leggere, spero di farcela a breve entro l’anno.


Il primo libro è forse quello che desidero leggere con più aspettative perché questa autrice mi riesce a conquistare ogni volta. Sto parlando di Colleen Hoover con il suo ultimo romanzo It ends with us. Siamo noi a dire basta. (Link di acquisto


Poi c’è un libro che ho preso, credo, il giorno stesso dell’uscita in libreria e continuo a rimandarne la lettura, forse mi spaventa la mole del romanzo. Ma in realtà credo che sono spaventata dal fatto che il precedente termina con una scena che non ho gradito e quindi ho paura di vedere se quello letto al termine de La via del male si concretizza nel seguito Bianco letale. (Link di acquisto


Una delle mie autrici preferite è Jennifer L. Armentrout, ho letto molto delle sue pubblicazioni, ultimamente ho preso una sua dilogia di qualche tempo fa: Frigid. Non ho ancora avuto il tempo di leggerla, ma spero sempre di riuscire a farlo nel giro di breve tempo. Almeno mi piacerebbe leggere Complice la neve. (Link di acquisto


Altra autrice che amo è Jamie McGuaire. Per il mio compleanno le mie amiche mi hanno regalato Sei il mio inganno, vorrei leggerlo prima di arrivare al prossimo compleanno!!! (Link di acquisto)


Ultima, non perché la ami di meno, ma perché ci sono delle priorità tutte mie… Una delle autrici che sto scoprendo in questi ultimi anni. Diciamo che la preferisco con i romanzi di ora mentre non amo molto la sua serie più famosa: I love shopping… Ecco se avessi dovuto basarmi su quella serie di romanzi credo che l’avrei detestata, ma avendone letti altri più interessanti ammetto che mi piace molto. Un romanzo che vorrei leggere e che ho già preso in formato digitale è Attenti all’intrusa! (Link di acquisto


Tutti questi titoli sono nella lista dei libri da leggere, per accelerare la loro lettura li ho tolti dalla libreria e posati sul comodino, ma rimangono ancora in attesa. Voi li avete letti? Da quale mi consigliate di partire?



Commenti

  1. non ho letto questi libri. complice la neve mi attira

    RispondiElimina
  2. Di questi autori ho letto sono un libro della Kinsella, molto carino. Ti lascio il link del mio post se ti va di passare: https://buonalettura.altervista.org/5-cose-che-53-5-libri-dei-miei-autori-preferiti-che-non-ho-ancora-letto/

    RispondiElimina

Posta un commento