5 cose che… #8: 5 saghe che ho cominciato di cui non vedo l'ora esca il prossimo volume


Oggi è venerdì, il primo venerdì di agosto, non ho mandato in vacanza questa rubrica. 5 cose che…, è nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

Questo settimana l’argomento è molto interessante per me che sono una “lettrice seriale”…

5 saghe che ho cominciato di cui non vedo l'ora esca il prossimo volume

Il primo volume che non vedo l’ora venga tradotto in italiano è il settimo appuntamento con la serie The coincidence di Jessica Sorensen. Il volume in lingua è dedicato a Seth e Greyson e credo si tratti di un m/m. Ora, io non ho letto nulla di questo genere e non ne sono particolarmente attratta, ma la serie mi piace molto e non vedo ci conoscere la storia di questi due protagonisti. Inoltre lo attendo da talmente tanto, che sto morendo di curiosità!!!

Un altro libro che attendo da tanto è sempre della Sorensen, ma appartiene alla serie Nova. In Italia siamo fermi al secondo volume.  Per questi due libri aspetto con ansia che la casa editrice Newton Compton mi pubblichi i seguiti…

Andando avanti ci sono due libri di un’altra scrittrice che amo da matti: Jennifer L. Armentrout. Di questa autrice aspetto con trepidazione il secondo appuntamento con la serie Titan. Questa serie è la prosecuzione della serie Covenant, che ho amato tanto, potete immaginare quando sia in attesa…

Poi c’è il terzo volume della serie Wicked, ma questo so già che devo aspettare poco perché il 4 ottobre 2018 verrà pubblicato in italiano con il titolo In fuga da te e sarà edito dalla Casa Editrice NORD. Questo libro conclude la serie, quindi ho molte aspettative.

Ultimo è il seguito de L’incantesimo della spada, in lingua è stato pubblicato con il titolo The Queen and the Cure. Anche qui spero che la Newton Compton editori non mi faccia aspettare troppo…

Commenti

  1. Non conosco queste serie, ma quella che mi attira maggiormente è L’incantesimo della spada ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incantesimo della spada è fantastica, ben costruita e ben dettagliata.

      Elimina
  2. Segno! Prossimamente, dopo i vari disastri......, la serie wicked ��

    RispondiElimina
  3. Sfortunatamente non conosco queste serie :)

    RispondiElimina
  4. Cavolo non conosco nessuno di questi titoli! ç_ç

    RispondiElimina
  5. Io devo assolutamente recuperare la mole di libri della Armentrout (autrice che adoro) con la quale sono rimasta in arretrato.
    Lo stesso con Amy Harmon, autrice della quale da diverso tempo ho acquistato gli e-book, ma che ancora non sono riuscita a leggere. Mi incuriosisce iniziare con il suo libro fantasy appena uscito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fantasy della Harmon è fantastico, la Armentrout è semplicemente sensazionale

      Elimina
  6. Non ne conosco nemmeno uno... però alcuni autori li apprezzo anche io

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu! Mi ero persa il fatto che avessi aperto anche tu il tuo blog! Ora ti seguo ;)
    Riguardo alle 5 saghe da te scelte, non ne conosco nessuna! Ma devo iniziare qualcosa della Armentrout prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...è bello vederti passare di qua. Grazie 😊
      Là Armentrout è proprio brava

      Elimina

Posta un commento