WWW Wednesday #7


Mercoledì è arrivato e con lui anche il momento della rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Avevo dovuto interrompere questa rubrica per due settimane, ma oggi torno a parlarvi della mia settimana di letture…

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo La regola dell’amico di Kristen Callihan. È il secondo volume della serie The Fall Away Series, ma essendo autoconclusivo lo si può leggere anche senza aver letto il primo (come nel mio caso). Sto anche leggendo Harry Potter and the Philosopher's Stone. Ho approfittato del viaggio in Inghilterra per buttarmi in questa impresa. Vado a rilento, ma mi piace leggere in lingua.
Cosa hai appena finito?
Ho terminato un romanzo che non mi ha entusiasmato, carino, piacevole, scritto bene, ma niente di speciale: La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Sono in attesa che arrivi il romanzo Il tortellino muore nel brodo di Filippo Venturi. Leggerò questo libro per la challenge Tutti a Hogwarts con le tre Ciambelle.



Voi, cosa state leggendo? 

Commenti

  1. Ciao! Il tortellino muore nel brodo ha un titolo che mi ispira parecchio! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/08/wwwwednesday23.html

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. devo dire che è carino come libro, una storia piacevole

      Elimina
  3. ahhaha il tortellino mi fa già venir fame :P
    Curiosa anch'io per questo titolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggerlo, aspetto che arrivi l'ordine di amazon!!!

      Elimina
  4. Non conosco nessuno di questi titoli ma, nonostante il caldo, l'ultimo ha messo fame anche a me xD Se ti va di sbirciare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL tortellino non mi ha messo fame, ma sicuramente tanta curiosità...

      Elimina

Posta un commento