WWW Wednesday #11


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere Il nostro tempo nel mondo di Abby Fabiaschi per la challenge cui sto partecipando. Sto per finire Una morte perfetta di Angela Marsons.

Cosa hai appena finito?

La compagnia dei Celestini di Stefano Benni, letta per far compagnia al figlio.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Se mi riesce, vorrei iniziare la lettura de La via del male (Cormoran Strike #3) di Robert Galbraith ovvero J.K. Rowling. Un libro che desideravo leggere da tanto tanto tempo.

Sono gli ultimi giorni di vacanza, tra pochi giorni riprende l’attività ordinaria. Se faccio le somme di questi mesi estivi, devo ammettere che sono stati mesi di relax, letture e attività interessanti fatte con i familiari. Quale è il vostro www?

Commenti

  1. Non ne conosco nessuno >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche quello della Rowling? Ora dovrebbe uscire il quarto episodio...

      Elimina
  2. La via del male mi era piaciuto tantissimo e sto veramente morendo dalla voglia di leggere il seguito... Peccato che non sia ancora uscito!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/08/wwwwednesday25.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo sempre a curiosare negli altri www, perché mi piace scoprire nuove letture. Grazie di essere passata da me.

      Elimina
  3. La via del male l'ho preso secoli fa, ma non l'ho ancora iniziato. Eppure i primi due volumi mi erano piaciuti molto :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho preso appena uscito… approfitto ora di leggerlo perché sta per uscire il quarto.

      Elimina

Posta un commento