WWW Wednesday #10


Mercoledì vuol dire WWW Wednesday

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Oggi però è un mercoledì particolare, per me… Sto partecipando a una challenge di lettura molto articolata e complessa ideata da Laura (La Libridinosa), Stefania (Due lettrici quasi perfette) e Laura (La biblioteca di Eliza). Oggi nella challenge è tempo di obiettivi: cioè oggi vengono assegnati gli obiettivi da completare per il prossimo mese. Io ho espresso i miei desiderata, ma devo attendere l’assegnazione ufficiale per stabilire le mie letture.

Dunque al momento sono in attesa per partire con le mie nuove letture… Ormai Harry in lingua è un po’ abbandonato, ho provato a riguardare quanto fin qui letto e come risultato ho ottenuto che mi sono rimessa a vedere il primo film (sono malata!). Sto però leggendo La compagnia dei Celestini di Stefano Benni con mio figlio, devo dire che ho ottenuto un bel risultato con lui: ieri ha confessato che questa storia del “leggere insieme” gli piace e si sente invogliato a leggere di più.

Cosa hai appena finito?

Con mio figlio ho terminato La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano. È stata una bella avventura leggere con lui, ma insomma ce l’abbiamo fatta!!!

Cosa pensi leggerai in seguito?

Se tutto va bene, stasera inizierò Una morte perfetta di Angela Marsons, una lettura che aspetto da tanto di fare, è un romanzo che fa parte di una serie che amo molto. In più è una lettura in anteprima, gentilmente offerta dalla CE.

Siamo agli sgoccioli di queste vacanze estive… Io mi sto preparando all’avvio del nuovo anno scolastico e in più sono ancora alle prese con gli ultimi compiti. Anche voi come me dietro ai figli e ai loro studi? Quali letture vi accompagnano?

Commenti

  1. Deve essere bello leggere un libro con i figli ^_^

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Posta un commento