WWW Wednesday #16


Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo… in realtà sto ancora tergiversando… Non ho ben deciso cosa leggere.



Cosa hai appena finito?

Sono sopravvissuta a fatica, molto a fatica, e ho terminato Tuo, Simon di Becky Albertalli. La cosa importante è che sono anche riuscita a terminare Quanto ti ho odiato di Kody Kiplinger. Libro che mi aveva incuriosito solo dopo aver visto il film. Ho letto in tempi record A marriage case di Catherine BC, romanzo letto per un review party cui ho aderito.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Inizierò La città di sabbia di Laini Taylor, per il GdL che inizierà il 30 ottobre (e io aprirò le danze con i riassunti dei primi sette capitoli). Però, essendo questa una lettura di gruppo inizierò anche un altro romanzo, solo che ancora non ho deciso quale…

Ora sono curiosa di conoscere le vostre letture, raccontatemi un po’ di voi!!!

Commenti

  1. Ohhh vero! Mi ero scordata del libro della Taylor. Mamma quanti libri che devi leggere! Aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sai che non riesco a decidermi da quale iniziare, intanto ieri ho letto i primi capitoli della Taylor (non lo diciamo a Chiara che mi frusta, ma devo preparare la tappa).

      Elimina
  2. Grazie per aver inserito le immagini... ti lovvo assai!!!!

    Brava che leggerai il seguito della Laini, dovrei farlo anch'io un giorno, spero di riuscirci!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo dimenticando le immagini, poi mi sei venuta in mente e le ho messe… passo sempre da te, spesso nomino titoli che mi incuriosiscono.

      Elimina
  3. Simon buuu, la Taylor evviva!
    PS Ti ho nominata qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.com/2018/10/book-tag-my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a vedere dove altro mi vuoi incastrare ahahah e sì Simon buuuubuuuuubuuuu

      Elimina

Posta un commento