Cosa vuoi che ti dica… #8


Siamo di nuovo qui… le mie quattro amiche, Chiara (La lettricesulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose), Erica (Libri al caffè), ed io rispondiamo alla vostra curiosità.


Autore di cui vorresti leggere altro

Premesso che questo tema può interpretarsi in vario modo e che se dovessi dar retta alle mia testa vi metterei qui una lista quasi infinita… io interpreto questo tema come: autore che ti appassiona talmente tanto che non puoi stare senza leggerlo... Vista così, iniziate a prendere carta e penna perché dirò diversi titoli…
Chi mi conosce sa che io amo in modo profondo e viscerale (a parte la McGuire o la Rowling, loro sono “fuori gara”) Jennifer L. Armentrout. L’ho conosciuta, per caso, leggendo la serie Wait for you e ne sono rimasta affascinata. Dolci (sempre lei, ammettiamolo lei e Chiara sono la mia rovina) mi fece leggere mi consigliò caldamente la trilogia The Dark Elements *sospirone innamorato* Roth!!!
Ora, sul comodino (e nel kobo), ho la serie Lux e prima o poi la leggerò, ma devo ammettere che vorrei leggere il prima possibile altri libri suoi:
Per sempre mia: so che è un thriller ben strutturato e sono molto curiosa.
In fuga da te: il terzo, nonché la conclusione, della serie Wicked. È da poco uscito in Italia e voglio assolutamente leggerlo.
The Struggle (Titan, #3), in Italia ancora non è uscito, però da poco ho letto il secondo appuntamento della serie (Il potere). Seth qui migliora, ma abbiamo ancora tanta strada prima di diventare come il mio amato Cam.
Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…
Chicca, Librintavola 
Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà il 3 novembre 2018!

Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 31 ottobre 2018.


Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia , Chiara  , Chicca  , Dolci , Erica) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!


Commenti

Posta un commento