Segnalazione: Non è per caso che ti penso di Lorena Less


Un romanzo che l’autrice mi ha presentato così: “Racconta di una grande storia d'amore in cui passato e presente s'intrecciano orchestrati da romantiche casualità del destino”.


Titolo: Non è per caso che ti penso
Autore: Lorena Less
Editore: self publisher
Uscita: 9 settembre 2018

SINOSSI

Eva, italiana in vacanza studio in Inghilterra negli anni ‘80, conosce per caso William, giovane inglese con un trascorso particolare ed un presente rattristato dalla solitudine. Sboccia tra loro un amore travolgente e incontenibile, alimentato da sentimenti prima sconosciuti ed una forte attrazione fisica. Ma la loro anonima storia d’amore di ragazzi semplici è inaspettatamente destinata a diventare di dominio mondiale. Una fama clamorosa, infatti, investe improvvisamente William, quando intraprende quasi per caso la carriera di attore. A pagarne le prime conseguenze però è la loro unione, che con la notorietà trova una burrascosa fine.

Ma dopo ben vent’anni la vita porterà ai due ex-ragazzi nuove inaspettate sorprese, quando Eva, felicemente sposata con Paolo, conduce ormai una vita comune, mentre William è intanto diventato un celeberrimo sex-symbol del cinema mondiale.

L’ingombrante passato tornerà a bussare alla porta delle loro vite, grazie ad una serie di imprevisti ed al caso. E cosa accadrà di nuovo tra loro?

Commenti