WWW Wednesday #15


Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Tuo, Simon di Becky Albertalli. Una lettura un po’ noiosa, benché avesse del potenziale (ahimè, rimasto sopito).



Cosa hai appena finito?

Ho appena terminato la lettura di un libro giallo divertentissimo La briscola in cinque di Marco Malvaldi. Subito prima ho finito di leggere un bel thriller psicologico: L’illusione della verità di Wendy Walker.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Se sopravvivo, alla lettura di Tuo, Simon, leggerò Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, un romanzo da cui è stato tratto un film che mi è piaciuto (L’A.S.S.O. nella manica).

Ora sono curiosa di conoscere le vostre letture, raccontatemi un po’ di voi…

Commenti

  1. Ciao! :) Il libro della Keplinger l'ho letto parecchio tempo fa, e non mi era dispiaciuto per niente :) E anche Tuo, Simon. L'avevo trovato molto carino, ma completamente dimenticabile una volta chiuso.
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday31.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Mi dispiace che "Tuo, Simon" non ti stia piacendo. Ho letto solo recensioni ultra positive (io stessa l'ho apprezzato), quindi ammetto che la tua posizione controcorrente mi incuriosisce molto! *-*

    Comunque ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😊 Tuo, Simon mi sta pesando... anche se l’idea di fondo mi piace

      Elimina
  3. Tuo, Simon è particolare però alla fine è stato gradevole... ora sono curiosa di vedere il film eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente posso dire "Meno male che l'ho finito!", ho faticato a leggerlo… però anche io sono curiosa di vedere il film

      Elimina

Posta un commento