Segnalazione: E scusa se ti amo (trilogia)


Vi presento oggi una Trilogia romance di una autrice self.


E SCUSA SE TI AMO

ALICE ELIA, giovane infermiera, a causa dello smarrimento del cellulare di sua cugina MICHELA, conoscerà il capitano dei Carabinieri ANDREA CORTI. Uomo rigido e sicuro di sé.

Tra i due, scoccherà subito una scintilla. Si ritroveranno a battibeccare spesso come una coppia, negando a se stessi che tra loro è stato amore a prima vista.

Si ritroveranno molte volte, in situazioni strambe fino a quel viaggio… che cambierà le cose. Lì, si dichiareranno il proprio amore.

Amore che però, costringerà ALICE, a partire per gli Stati Uniti.



CUORE & DISTINTIVO

ANDREA distrutto per la partenza di ALICE, deciderà di non darsi per vinto e cercherà di riconquistare la sua amata.

I due, si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, uniti dal destino. Tra incomprensioni e gelosia, si chiariranno e torneranno insieme ma, ancora una volta il loro amore, verrà messo alla prova. ANDREA dovrà combattere tra cuore e distintivo; mentre ALICE, si ritroverà in una situazione che mai si sarebbe immaginata. La loro storia, verrà nuovamente distrutta ma… si incontreranno ancora.


FIDATI ANCORA DI ME

Il distino farà sì, che ANDREA e ALICE… si incontreranno nuovamente, su quel tratto di strada… sulla quale la stessa, fu fermata per la prima volta proprio dal capitano CORTI.

A primo impatto lei, non riuscirà a capire chi è l’uomo in divisa ma quando, scoprirà che è ANDREA… resterà scioccata perché, lo credeva lontano, chissà in quale città. Anche lo stesso, resterà abbastanza turbato. Notando nella ragazza, qualcosa di diverso. Senza riuscire però, a capire di cosa si tratta.

ALICE furiosa dopo quell’incontro, chiederà al fratello una spiegazione, che le verrà data da CORTI in persona.

La giovane si ritroverà in preda alla disperazione e alla confusione più totale, nonostante i numerosi tentativi da parte di sua cugina e della sua migliore amica, di farla ragionare. Tra lei ed ANDREA, scoccherà un momento di passione, dopo un equivoco da parte della stessa e qui ALICE, si sentirà ancora più confusa. Tant’altro sarà così per il bel capitano, che cercherà di scoprire, cosa le sta nascondendo la fanciulla. La quale, riuscirà spesso a farla franca finché, la breve vacanza sul lago di Nemi, organizzata dalla cugina e dal fratello, all’insaputa dei due… girerà le carte in tavola. Da lì, ogni cosa cambierà.


AUTRICE: Valentina Morena Iannucci


BIOGRAFIA

Nata a Colleferro un paese sito nella provincia di Roma, nel 1992.

Valentina Morena Iannacci, è l'autrice della trilogia E SCUSA SE TI AMO.

Composta appunto da: E Scusa Se Ti Amo, Cuore & Distintivo, Fidati Ancora Di Me.

Ragazza solare, altruista, combattiva e sognatrice. Inguaribile romantica, ha sempre amato scrivere, sin da bambina ma mai, avrebbe pensato di riuscire a creare una trilogia. Viene convinta ed incoraggiata a pubblicare sia in cartaceo che in e-book, da persone a lei molto vicine, specialmente dalla sua migliore amica Erika. Ed ecco qui, un sogno diventato realtà. Spera vivamente di far conoscere la sua storia e magari, di vederla un giorno, proiettata sul grande schermo.



PAGINA FACEBOOK: E scusa se ti amo trilogia romanzi rosa

Dove si possono trovare i link per l'acquisto.



INSTAGRAM: e_scusa_se_ti_amo_trilogia_vmi



TWITTER: @escusasetiamoVM



Commenti