Facciamo quattro chiacchiere #18: Vi presento Patrizia



Oggi ho una notizia importante da darvi!

Sono qui a dare il benvenuto a Patrizia, una mia amica, ma una amica speciale, una amica di quelle che sono sempre nei tuoi pensieri, anche quando non la vedi per tanto tempo. Certo, noi ci vediamo pressoché tutti i giorni (perché siamo anche colleghe), ma talvolta capita che non riusciamo nemmeno a incrociarci per dirci “Ciao”.

Ho tanti ricordi legati a lei, ci conosciamo da tanto e abbiamo avuto diverse belle esperienze insieme, i corsi di aggiornamento con lei (e con Betta) sono occasioni, non solo formative, ma divertimento allo stato puro. È il “Bianco” del mio arcobaleno. Questa affermazione andrebbe spiegata, vi dico solo che tutti noi abbiamo poche persone vicino a cui teniamo e che sono il nostro personale arcobaleno. Patrizia è il Bianco, Dolci (manco a dirlo) è il Rosa e l’altra mia amica [quella con cui condivido veramente tutto, che è parte integrante della mia vita, (Pat non volermene)] Betta è il Rosso.

Quest’anno sono riuscita a coinvolgere Patrizia in tante attività. Ha iniziato in sordina leggendo con il Gruppo di lettura i romanzi della Taylor, anzi era proprio lei che ogni volta mi diceva di andare avanti che era una bella storia. Quindi per il terzo appuntamento l’ho un po’ “incastrata”, farà anche lei una tappa! Non avendo però un blog dove pubblicare le sue opinioni, la ospito con piacere (e onore) qui in Letture a pois. Le ho anche già preparato la tag con la firma!!!


Non solo, ogni tanto troverete le sue recensioni, sì perché l’ho convinta a cimentarsi anche con la challenge delle Quattro Cavaliere dell’apocalisse.

Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi di lei, ma spero che Patrizia stessa decida di presentarsi. Io per il momento vi annuncio che sarà qui con noi. Sono felice che abbia accettato di misurarsi in questo impegno e so già che sarà bravissima a coinvolgervi con le sue recensioni. Lo so, sono di parte, ma ve l’ho detto già: io le voglio bene.

Tra qualche giorno troverete sul blog le recensioni di Patrizia per la challenge e poi sarà la volta del suo primo intervento per il GdL di Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor (il 18 gennaio infatti ha la sua tappa). Non mi resta che dirvi buona lettura… 

Commenti

  1. Quindi siamo state ottime insegnanti di reclutamento! Brava Menna è benvenuta in questa gabbia di matti! 😃

    RispondiElimina
  2. Scusate il correttore... e benvenuta Patrizia in questa gabbia di matti

    RispondiElimina

Posta un commento