Novembre in libri… e TBR novembre 2018


Questo mese non sono soddisfatta delle mie letture, nel senso che ho letto davvero poco. Un po’ per colpa degli impegni di lavoro, un po’ perché ho avuto diverse battute d’arresto. Ho però aggiunto titoli che non erano nella TBR (come al solito).


Comunque i libri che ho letto mi sono piaciuti.

Ho letto un romanzo in anteprima di una delle mie autrici preferite, sto parlando di Felicia Kingsley con Una Cenerentola a Manhattan. Mi sono “gustata” anche un libro che era una guida molto interessante sui film per i ragazzi: 101 film per ragazze e ragazzi eccezionali.

Mi sono iniziata ad immergere nello spirito del natale con la lettura di alcuni racconti di autori vari, un libricino molto carino: I segreti del Regno di Babbo Natale.

Ho anche dedicato del tempo a un genere che forse non avrei mai letto. Il romanzo storico. Ho quindi affrontato la lettura de I sotterranei di Notre Dame di Barbara Frale. Lo avevo preso male, visto che non amo il genere, ma al termine della lettura sono stata contenta di aver dedicato il mio tempo a questo romanzo.

Per L’intervista delle vamp…blogger abbiamo letto Obbligo o verità. Un romanzo molto piacevole, ora aspetto il seguito.

L’unico romanzo che ancora “trascino” è La città di sabbia di Laini Taylor. Spero sinceramente di arrivare presto alla fine. Non mi sta prendendo molto.



Per il prossimo mese ho una TBR ricca di titoli più che altro a spirito natalizio, ma ci sono anche titoli che avevo già presenti nello scorso mese.  

Voi cosa leggerete?

Commenti