Libravvento 2018 – Gioco numero 6

Buongiorno e buona domenica. Pronti a giocare anche oggi? Perfetto! Ricordatevi che abbiamo messo in palio per voi cinque pacchetti… Giocate con noi!

Vi ricordo che non è obbligatorio rispondere a tutti, ma naturalmente più si gioca maggiori sono le possibilità di vincita. E come già vi ho detto, potete ancora recuperare i giochi precedenti…

Ma passiamo al gioco che vi propongo oggi. Io amo molto i puzzle. In casa c’è sempre una scatola con le tessere pronta sul tavolo, tutta la famiglia concorre alla realizzazione del quadro. Quindi ecco cosa ho pesato: vi metto qui le tessere di un puzzle, chiaramente è la copertina di un libro che a me è piaciuto molto, la sua protagonista mi somiglia anche un po’, quanto meno ha le stesse mie passioni…

Avete indovinato il libro che ho letto qualche tempo fa? Bene, non vi resta che compilare il modulo qui sotto. Veloci perché i primi due che risponderanno esattamente avranno doppi punti!!!

Domani andate a trovare Dolci, sul suo blog Le mie ossessioni librose, per il prossimo gioco. Come sempre ecco il calendario con le varie tappe per non perdere neanche una possibilità di vittoria.



Link alle tappe







Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa iniziativa, l'ho scoperta solo ora!
    A proposito, tra pochi giorni, partirà sul mio blog un gruppo di lettura a tema natalizio. Se ti va di partecipare, o se vuoi avere maggiori informazioni, le puoi trovare qui.
    Spero ti faccia piacere essere dei nostri, perché più siamo, meglio è!
    A presto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, gioca con noi anche tu, verrò a sbirciare la tua iniziativa

      Elimina
  3. Dopo tanti problemi credo di aver fatto! Buona serata a tutti!!

    RispondiElimina

Posta un commento