giovedì 13 dicembre 2018

Segnalazione: Novelle natalizie dalla Always Publishing


La Always Publishing ha annunciato l’uscita, per il 14 dicembre, di due novelle natalizie per inaugurare la nuova collana digitale di racconti brevi e novelle.

Jungle Bell Rock di JL SHEN una novella molto sexy, che racconta di una Rock star.

Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels che racconta l’amore e le magie del Natale.

Sono entrambe novelle autoconclusive. Usciranno a costi contenuti solo in versione digitale.

Ve le presento nel dettaglio.



Dall'autrice bestseller di CONSOLATION, un delicato racconto sull'amore per immergersi nella dolcezza dell’atmosfera del Natale.

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa.

Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean?

Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore.

Piccoli imprevisti di Natale è un racconto breve autoconclusivo e non ha legami con gli altri libri di Corinne Michaels.



Dall'acclamata autrice bestseller internazionale L.J. SHEN, arriva una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero!

Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo.

Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l'ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah. E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.

Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà?

Jingle Bell Rock è una novella autoconclusiva a tema natalizio non legata agli altri libri dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento