WWW Wednesday #23


Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa stai leggendo?

Ieri sera ho iniziato il secondo volume di una serie fantasy per ragazzi Dream hunters – Il veliero delle anime di Myriam Benothman.



Cosa hai appena finito?

Ho finalmente terminato La città di sabbia di Laini Taylor. Ho anche letto altro e in questa settimana ho terminato diverse storie. Un romanzo che aveva il profumo del Natale: Un regalo sotto la neve di Karen Swan e ho letto un libro che mi ha fatto ridere fino alle lacrime Che palle il Natale! di Rossella Calabrò.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Per il momento ancora non ho deciso cosa leggerò, ho una mezza idea… sicuramente però devo vedere come procedo con il romanzo che sto leggendo ora e che mi farà compagnia per questa settimana. Ho fatto una stima e fino a domenica sarò immersa nel mondo fiabesco della Benothman.

Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. Che palle il Natale è carino già dal titolo e se fa ridere spero di leggerlo presto ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. vade retro la swan :D
    tutti gli altri li ho letti anche io e mi ritrovo con i tuoi giudizi.
    al momento ho tre libri in lettura di cui uno contro di terminare entro domani così potrò iniziare il libro tutto natalizio che ha letto anche dolci e che mi ispira davvero tanto.

    RispondiElimina
  3. "Che palle in Natale" vorrei leggerlo prima o poi!
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina

Posta un commento