Cosa vuoi che ti dica… #23





Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Eccomi pronta a rispondere alla vostra curiosità

Libro con ombrello in copertina

Ho scelto un libro di una scrittrice emergente. È stata proprio la stessa Serena a chiedermi se volevo leggere il suo lavoro e devo ammettere che ne sono stata piacevolmente colpita. Un romanzo delicato, che mi ha fatto conoscere una malattia a me sconosciuta. Sto parlando di L’amore non esiste di Serena Arcangioli.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente il 22 giugno,



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 19 giugno 2019


Commenti

Posta un commento