Title reveal: Bewitching di Jill Barnett


Qualche tempo fa avevo preparato un post in cui si comunicava che era in corso una traduzione integrale del romanzo Bewitching. Oggi posso comunicare che il titolo è stato scelto.

A traduzione finalmente caricata, è possibile svelare il titolo della nuova versione di Bewitching di Jill Barnett, già uscito in forma sensibilmente ridotta e solo cartaceo nel 2011 con Mondadori, col titolo Joy la strega.

Il romance è in arrivo nella traduzione integrale con tutte le scene precedentemente tagliate.



Il nuovo titolo sarà "Una ragazza incantevole".




Trama/Sinossi



Inghilterra, 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa sposa che aveva accuratamente selezionato lo abbandona piuttosto che sposarsi senza amore? Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia.

Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente. Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, Joy sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese. È una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici. Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio. Questa bellissima giovane incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici.  Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera.

Commenti