Segnalazione: uscite della Hope edizioni


In questa settimana sono previste due nuove pubblicazioni per la Hope edizioni




So Screwed: un amore a pezzi di Melissa Marino.

Bad behaviour serie #2



Torna Melissa Marino per raccontarci la storia di Abel e Evelyn in So Screwed: un amore a pezzi. Il libro fa parte della serie Bad behavior di cui è stato già pubblicato So twisted.

Il libro, in uscita il 25/06 e già in preordine su amazon.




Titolo: So Screwed: un amore a pezzi

Autore: Melissa Marino

Serie: Bad behavior #2

Genere: Contemporary Romance

Data uscita: 25 giugno 2019

Traduttore: Cristina Borgomeo 

Progetto grafico: Angelice


Trama

Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga.
Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...

Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura.

Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà. 





Un'ultima speranza di Layla Hagen



Un'ultima speranza sarà disponibile in digitale dal 27/06.

Il titolo, autoconclusivo, racconta la storia di Aimee e Tristan e della salvaggia esperienza che dovranno sperimentare nella foresta pluviale.

L’autrice sarà presente in settembre a Roma al RARE.




Titolo: Un'ultima speranza

Autore: Layla Hagen

Genere: Contemporary romance

Data di uscita: 27 giugno

Traduttrice: Daniela Mastropasqua

Progetto Grafico: FranLu


Trama

Il matrimonio di Aimee sarà indimenticabile: il suo vestito, il fidanzato e l'idilliaco ranch in Brasile in cui avrà luogo, ogni cosa è perfetta. Ma tutti i suoi progetti s’infrangono quando il jet privato che la sta portando dagli Stati Uniti al Brasile, dove il fidanzato l’attende alla vigilia delle nozze, ha dei problemi tecnici e il pilota è costretto a effettuare un atterraggio di emergenza, proprio nel cuore della foresta amazzonica.

Impossibilitati a raggiungere la civiltà, per Aimee e Tristan – il pilota – l’essere soccorsi è l’unica possibilità. Una flebile speranza che pian piano si inaridisce, lasciando il posto alla disperazione, perché la morte, nella giungla, può arrivare sotto molte forme: fame, malattie, animali.

Aimee e Tristan combattono per la sopravvivenza e, nel frattempo, si avvicinano. Insieme scoprono che affrontare angosce scolpite nell’anima da un passato doloroso, richiede un coraggio persino maggiore dell’affrontare la foresta pluviale.
Nonostante la devozione per il suo fidanzato, Aimee non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, un uomo per il quale sta lentamente diventando tutto.
Ci sono molte cose che puoi nascondere nella foresta pluviale. Ma non le bugie. O l’amore.

Questa è la storia di un uomo alla disperata ricerca di perdono e della donna che gli fa conoscere di nuovo la speranza. È una storia in cui l’istinto di sopravvivenza mette le ali e si trasforma in un bellissimo e intenso sentimento d’amore. Un amore proibito.

Commenti