Cosa vuoi che ti dica… #12


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Siccome siamo arrivate già da qualche giorno nel nuovo anno è il caso di fare il punto della situazione delle nostre letture. Cosa eravate curiosi di scoprire?

Libro che ci ha sorpreso nel 2018

Credo che il romanzo che mi ha più sorpreso è quello di Silvio Muccino, Quando eravamo eroi. È stato un bel libro, che mi ha davvero stupito.

E il vostro libro più sorprendente qual è stato?

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  


Erica, Libri al caffè 

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà il 19 gennaio 2019


Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 16 gennaio 2019


Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!

Commenti

Posta un commento