mercoledì 23 gennaio 2019

Segnalazione: April è scomparsa di Sarah A. Denzil


Il 31 gennaio torna in libreria Sarah A. Denzil con il nuovo thriller April è scomparsa.



SARAH A. DENZIL

APRIL È SCOMPARSA




Nuova Narrativa Newton 
Traduzione: Tullia Raspini e Chiara Gualandrini
Pagine: 288
Prezzo: €  12.00
E-book: € 2.99




Hannah ha visto per puro caso qualcosa di inquietante dalla finestra.
Ora deve fare una scelta: salverà April?

Dall'autrice de Il bambino silenzioso, l’ebook più letto nel 2018, bestseller in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Italia con oltre 1 milione di copie vendute e in corso di traduzione in 15 Paesi.

Pensi davvero di conoscere i tuoi vicini?
Hannah Abbott ha paura della sua stessa ombra. Vive in un costante stato di ansia e per questo motivo cerca di starsene più isolata che può nella sua casa nello Yorkshire. Lascia l’appartamento molto raramente e la sua unica amica è Edith, un’anziana vicina. Ma tutto è destinato a cambiare per sempre quando sull’altro lato della strada si trasferisce la famiglia Mason. È il ritratto della perfezione e tutto l’affetto dei genitori si riversa sull’adorabile figlia adolescente, April. Ma un giorno Hannah vede qualcosa di inquietante dalla finestra. Qualcosa che la costringe a fare una scelta. Laura Mason è stanca di fingere che tutto sia a posto. Fare in modo che tutti pensino che la sua famiglia è perfetta può diventare estenuante. Specialmente perché quando le porte di casa vengono chiuse, niente è più come sembra. La loro vita è un castello di bugie, c’è un passato oscuro che ha lasciato cicatrici profonde. E sua figlia si trova proprio al centro della tempesta. Chi salverà April?
SARAH A. DENZIL vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense. Il bambino silenzioso ha scalato le classifiche di vendita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Italia ed è stato l'ebook più scaricato del 2018.

Nessun commento:

Posta un commento