Cosa vuoi che ti dica… #19




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Questa volta vi avevamo proposti temi molto primaverili. Ecco quindi a rispondere…

Cioccolato in copertina

Qui non posso che mettere un libro che è la conclusione di una trilogia molto carina. Le autrici sono simpaticissime e la loro simpatia riecheggia tra le pagine del loro racconto. Come dicevo è la conclusione di una trilogia, ma si può leggere anche da solo. Sto parlando di Cioccolata amara di Elisa Trodella e Loretta Tarducci.

Oltre tutto a breve Elisa tornerà nelle librerie con una nuova storia…e io già sto aspettando!!!

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente il 27 aprile,



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 24 aprile 2019



Commenti

  1. oh questa serie mi manca proprio non la conosco. Manu brava hai scelto un libro a me completamente sconosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa trilogia è frizzante e un po' diversa dal solito

      Elimina
  2. Io lo sapevo che avresti scelto questo :P

    RispondiElimina
  3. Non l'ho letto però ne ho sentito parlare e sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti e tre sono molto carini, io ho preferito il primo perché molto molto particolare

      Elimina
  4. Mi piace questa cover! Mi riprometto sempre di leggere queste autrici, prima o poi

    RispondiElimina

Posta un commento