Cover reveal: La Cenerentola sbagliata di Aya Ling


Chi mi conosce sa quanto mi piaccia la favola di Cenerentola e ogni volta che leggo un titolo di un romanzo o di un film che richiama quella fiaba subito ne sono incuriosita. Ecco perché questo titolo è stato un richiamo prezioso.

La Cenerentola sbagliata è il primo libro della serie "Le favole incompiute" di Aia Lyng. Un retelling, fantasy, young adult carino e frizzante. La serie è composta da 4 libri e una novella. Si avrà modo di leggere tutta la serie nel prossimo futuro grazie a Hope edizioni.

Il titolo uscirà in formato digitale il giorno 12 aprile.



Titolo: La cenerentola sbagliata
Autore: Aya Ling
Serie: Le favole incompiute #1
Traduttore: Elisabetta Rindone
Genere: Retelling, YA, fantasy
Progetto grafico: Franlu



Trama

Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l'altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli. Potrà mai tornare nel mondo attuale?



Commenti