Cosa vuoi che ti dica… #20




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Ecco quindi la mia risposta a…

Paesaggio marino/lacustre in copertina

Questa volta sono in crisi, ultimamente le copertine sono sempre molto simili e quasi tutte hanno modelli in copertina. Alcuni libri che ho letto hanno una cover disegnata e quindi per trovare un romanzo con un paesaggio ho faticato. La rosa si era ristretta a tre romanzi, poi però ho deciso di dare la “precedenza” a un romanzo che ho letto tanto tempo fa.

La mia scelta è ricaduta su Volevo solo averti accanto di Ronald H. Balson. Un libro molto bello che parla di un periodo storico ancora molto vivo nella nostra memoria collettiva: l’Olocausto.



Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente l’11 maggio,

  

Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 8 maggio 2019
       

Commenti

  1. Non conosco neanche il tuo autore

    RispondiElimina
  2. oh anche io non conosco questo libro. però la cover è davvero bella. mi ispira tanto.

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io lo conosco però sembra una storia molto interessante

    RispondiElimina
  4. Una cover veramente azzeccata, mi aveva incuriosito ma non l'avevo letto

    RispondiElimina
  5. La storia è bella, molto interessante…

    RispondiElimina

Posta un commento