Gruppo di Lettura: Rebel - Il tradimento di Alwyn Hamilton


Prende il via oggi un nuovo Gruppo di Lettura. Si prosegue la lettura della saga scritta da Alwyn Hamilton. Siamo al secondo volume della serie. Anche questa volta non sarò io a leggere il romanzo ma Patrizia.



Ecco qualche notizia in più sul libro in questione.

Titolo: Rebel – Il tradimento

Autore: Alwyn Hamilton

Pagine: 448

Editore: Giunti editore

Data di pubblicazione: 2 novembre 2016

Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall'infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono. Amani si trova prigioniera nell'epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare che Jin è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia. Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In ''Rebel. Il tradimento'' l'unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto.

Come per i precedenti, resta attivo anche per questo romanzo il gruppo Facebook, sempre molto vivo durante la lettura di un romanzo. Se avete voglia di divertirvi con noi, potete unirvi in qualsiasi momento. Possiamo leggere insieme e commentare le varie tappe. Per seguire meglio il Gruppo, metto il Calendario delle varie tappe.



Commenti

Posta un commento