Marzo in libri… e TBR aprile 2019


Marzo è stato un mese molto impegnativo, sono successe tante cose e anche le letture hanno contribuito a renderlo un mese ricco…



Questo mese non ho rispettato per niente la mia TBR, ho fatto solo letture non preventivate. Le uniche che sono riuscita a mantenere sono letture che rimandavo da tanto tanto tempo, devo ringraziare la rubrica L’angolo Vintage 2.0 per avermi “costretta” a leggere Tutte le volte che ho scritto ti amo. Un grazie va anche alla challenge Dalle3Ciambelle, grazie agli obiettivi della pizza Harry Potter infatti sono riuscita ad andare avanti con la serie di Alfie.

Questo mese è stato ricco di belle cose. Patrisha Mar e Christian Antonini mi hanno inserito tra i lettori in anteprima del loro lavoro e le case editrici mi hanno omaggiato di una copia dei romanzi. Due romanzi diversissimi tra loro per genere e per pubblico cui sono rivolti, ma entrambi molto interessanti. Un altro appuntamento che mi è piaciuto è stato il Review Party di Vicious, edito da Always Publishing, con tanto di sfida tra i vari Team a supporto dei vari personaggi.

Non mi do per vinta e anche questo mese ho redatto la mia TBR. Sostanzialmente è la stessa del mese scorso, ma ci sono nuove letture che sono sicura di portare a termine essendo appuntamenti fissati con Review Party o Blog Tour. La cosa bella è che si incastrano perfettamente anche con gli obiettivi della mia nuova pizza! Questa volta ho scelto una pizza con solo due obiettivi (ho tanti impegni già programmati e non vorrei perdere il turno), anche questa volta è ispirata al mio libro preferito, ho infatti scelto la pizza Albus Silente.

Questo mese sono andata solo ad una presentazione librosa quella di Maurizio De Giovanni, di cui parlerò tra qualche giorno sul blog.

Ho già iniziato un libro della mia TBR e mi sembra molto carino. Come procedono le vostre letture avete incontrato libri interessanti questo mese?

Commenti