Segnalazione: L’uomo perfetto di Linda Fantoni


Vi presento oggi un romanzo che ha partecipato al concorso “Il mio esordio” qualche anno fa ed era arrivato tra i finalisti. L’autrice ha deciso di pubblicarlo nuovamente in modalità self.




Nr. Pagine: 256
Prezzo cartaceo: 13 euro
Prezzo ebook: 2,99 euro
Genere: romance contemporaneo (si tratta di un romanzo autoconclusivo).
Data di uscita: Il romanzo uscirà l'1/4 sullo store di Youcanprint e sarà disponibile in tutti i principali bookstore dal 10/4.



Sinossi:

Ricominciare da zero a trentadue anni. E' possibile? Lisa Franchi ci prova. Delusa dall'amore, mette seicento chilometri tra sé e il passato e si trasferisce a Roma. Per ripartire con una nuova vita si dà due obiettivi e un termine entro cui realizzarli: trovare un nuovo lavoro e un nuovo amore in novanta giorni. Ma non un amore qualsiasi: il Principe Azzurro, l'Uomo Perfetto. Inizia così una ricerca frenetica durante la quale affronterà, con il supporto insostituibile dei social network e di una nuova amicizia e con la forza e l'ironia che la contraddistinguono, una lunga serie di peripezie. E se, sotto il profilo professionale, i suoi sforzi sembrano trovare il giusto riconoscimento, quello sentimentale pare riservarle solo delusioni. Almeno fino a quando non si decide a guardare le cose sotto la giusta prospettiva...



Biografia autrice:

Linda Fantoni, bresciana, quarantun anni, di professione è controller in un’azienda metalmeccanica. Approccia la scrittura per passione, con una serie di racconti brevi ispirati agli incontri che cambiano la vita, Incontri, pubblicata con Youcanprint nel 2014. Sempre con Youcanprint, ha pubblicato nel 2018 il romanzo Il calderone dei desideri. Con L’Uomo Perfetto ha partecipato al concorso “Il mio esordio”, classificandosi tra i finalisti.

Commenti