www wednesday #3



Un nuovo mercoledì, quindi è il momento della rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Purtroppo questa settimana per me è stata un po’ difficile, non sono riuscita a terminare alcun libro, ma cosa ancor più grave non sono riuscita a leggere nulla… quindi le prime due domande non possono avere una risposta.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho tanti buoni propositi, spero di attuarli… devo solo decidere da cosa iniziare. Sicuramente aspetto i nuovi obiettivi della challenge  cui sto partecipando Tutti ad Hogwarts con le tre Ciambelle, inoltre devo cercare libri per l’altra challenge che sto seguendo Di che colore sei?... insomma di propositi di lettura ce ne sono!!!

Comunque, vorrei leggere il nuovo di Katie McGarry Ogni nostro segreto o un libro self True Love di Daniela Bellisano. Ah, stavo dimenticando il GdL!!! Insomma tra qualche giorno partirà il nuovo Gruppo di Lettura per il terzo capitolo della saga Shatter Me, questa volta leggeremo Ignite Me nella speranza sia migliore di Unravel Me.

E voi? Cosa state leggendo?

Commenti

  1. Capita a tutti momenti di pausa... alla fine i libri non scappano e si deve leggere quando se ne ha voglia e soprattutto tempo ;)

    Se ti va di passare il mio W..W..W.. lo trovi qui :)

    RispondiElimina
  2. io sto leggendo due libri al momento, a proposito di elsie e black moon 2 a breve inizierò ignite me!

    RispondiElimina

Posta un commento