www wednesday #4



È il momento della rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ecco le mie letture di questa settimana.

Cosa stai leggendo?

Tahereh Mafi, Ignite Me, Rizzoli
Sto leggendo Ignite Me per il Gruppo di Lettura dedicato alla serie della Mafi e Dopo di te di Jojo Moyes, per questo romanzo sono in dirittura d’arrivo, credo che terminerò questo pomeriggio questo romanzo. 
Jojo Moyes, Dopo di te, Mondadori

Cosa hai appena finito?

Katie McGarry, Ogni nostro segreto, DeA
Ho appena finito il romanzo Ogni nostro segreto di Katie McGarry.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Qui sono in difficoltà, nel senso che dovrei leggere un romanzo self La doppia anima del bianco per un RP e poi ho deciso di affrontare la mia “spina nel fianco”, ho deciso che leggerò Il piccolo principe.

E voi? Cosa state leggendo?

Commenti

  1. Della Mafi ho letto solo il primo volume, quando era uscito nel 2012, dovrei proprio andare avanti :) sulla Moyes invece sono indecisa, "Io prima di te" non mi aveva fatto impazzire. Per me questa settimana niente WWW, però sto leggendo "Il sognatore", di Laini Taylor ♥

    RispondiElimina

Posta un commento