Cosa vuoi che ti dica #1



Da oggi prendo parte anche io a questa rubrica! Che emozione!!! Fino ad oggi partecipavo ospitata nel blog Le mie ossessioni librose di Dolci.
Questo è un appuntamento quindicinale, risponderemo ad una curiosità dei lettori. Vi chiediamo di esprimere il vostro “parere”. Infatti al termine di questo articolo vi lasceremo la bacheca con le prossime curiosità.
In questa avventura sono coinvolta con le mie quattro amiche Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessionilibrose) ed Erica (Libri al caffè).
Questa volta la vostra curiosità ci chiede di raccontarvi di…
Un libro che ci ha delusi
Per questo posso parlarvi di una delle ultime letture che ho fatto… Unravel Me!


Titolo: Unravel me
Autore: Taheren Mafi
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2016
Pagine: 540
Serie: #2 Shatter me

Trama

 Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.


Avevo tante aspettative su questo romanzo distopico, forse perché il primo appuntamento della serie era sembrato “promettente”. Sta di fatto che ho trovato questo secondo libro un po’ sotto tono, a tratti quasi noioso. Spero che nel terzo la storia si riprenda un po’!!!

Ora passate dalle mie amiche a leggere il loro consiglio, sono sicura troverete tanti romanzi interessanti, spunti per prossime letture… io di sicuro farò un giro, sono curiosa di scoprire quale siano i libri che le hanno deluse. Vi lascio qui i loro link


Chicca, Librintavola




e poi ricordatevi di votare per il prossimo appuntamento, avete tempo per esprimere il vostro voto fino al 13 giugno, appuntamento per il prossimo post al 16 giugno.








Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica) e lasciare la preferenza con una reazione…


Al prossimo appuntamento!


Commenti

  1. Il peggiore della serie, ma tu prosegui... tanto sei obbligata!

    RispondiElimina
  2. nuuuuuuuu a me invece questo è piaicuto molto, però capisco il tuo punto d vista, in effetti la prima parte è eccessivamente lenta e lagnosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tutto lì il problema... la lagna... se devo essere sincera però ero in dubbio con Dimmi che sarà per sempre, anche quello mi ha deluso e non poco

      Elimina
  3. A me non è dispiaciuto, ma posso capire perchè è stato a lungo statico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente quello è stato il suo problema...era molto "statico"

      Elimina
  4. anche per me Unravel è stato un po' sottotono rispetto al primo, speriamo si ripiglino tutti

    RispondiElimina
  5. A me, invece, è piaciuto molto...ma io sono quella strana visto che mi sono piaciute le lagne di Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente sei una delle poche che ha apprezzato Lagnette... ahahah

      Elimina

Posta un commento