5 cose che… #7: 5 film Disney che non mi sono piaciuti


Sono ancora a Ipswich, in questo bellissimo college, la mia permanenza in Inghilterra terminerà tra due giorni e già mi dispiace. Dunque, siamo a venerdì e parliamo di… 5 cose che…, nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

Questo settimana l’argomento è molto carino…

5 film Disney che non mi sono piaciuti

Partiamo dal presupposto che i film della Disney sono tutti belli. Ci sono però alcuni che mi hanno lasciata un po’ perplessa. Solitamente si tratta di seguiti…

La Bella e la Bestia – un magico Natale, ho voluto vedere questo film perché amo Belle e mi piaceva l’idea di vedere il seguito di quella storia così romantica. Beh, mi ha deluso un po’. Non c’era la poesia del primo film.

Cenerentola 2 – I sogni diventano realtà. Cenerentola è in assoluto la mia favola preferita e il mio film Disney preferito, non è stato così per questo seguito.

Il re leone 2- il regno di Simba, anche questo seguito mi ha lasciata senza reali emozioni.

La principessa e il ranocchio, a dire il vero mi è piaciuto il film e la storia, ma l’ho trovato particolarmente cupo e non la classica favola.

Ralph Spaccatutto. Qui sono in contrasto con la mia famiglia. Mio marito e i miei figli hanno trovato questo film bellissimo, io non l’ho amato per niente. Anzi devo dire che mi ha lasciato molto indifferente.

Ci sono film Disney che non avete amato o che non vi hanno coinvolto?

Commenti

  1. Film Disney che non mi sono piaciuti?........ Partendo dal presupposto che tutti i sequel non li ho mai visti..... Per me sono tutti fantastici! Li vedo e rivedo sempre con molto piacere. Uno solo mi ha lasciato profondamente l'amaro in bocca e per questo non sono mai Riuscita a rivederlo.....
    Bamby, mamma mia che angoscia e tristezza mi trasmette. Baci e goditi gli ultimi giorni della tua permanenza li.

    RispondiElimina

Posta un commento