Cosa vuoi che ti dica #4



Eccoci ad un nuovo appuntamento con Cosa vuoi che ti dica… questa avventura che condivido con le mie quattro amiche Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè).

In questi quindi giorni vi abbiamo chiesto di pensare a una cover particolare. Sappiamo quanto siano importanti le copertine, ultimamente ho visto belle copertine in giro, ma devo ammettere che spesso non mi attirano molto. Ciò che mi fa decidere se acquistare un libro piuttosto che un altro è il nome dell’autore/autrice. A volte è il titolo ad incuriosirmi. Quindi per me queste curiosità sono una sfida, devo osservare bene le copertine dei libri.

una cover che fa pensare all’estate




Qui mi è venuto in mente un romanzo letto qualche tempo fa Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito) di Chiara Parenti. È un romanzo che fa parte della collana You Feel della Rizzoli, un racconto fresco e divertente. Una bella storia da leggere sul lettino in riva al mare in completo relax!!!
Non sembra anche a voi che questa copertina ricordi l'estate? A me viene in mente il sole, la spiaggia calda, il profumo di abbronzante (rigorosamente al cocco)… sì, decisamente ESTATE!!!

Quali saranno le cover scelte dalle mie amiche?

Vi lascio qui i loro link


Chicca, Librintavola 


Erica, Libri al caffè 

e poi ricordatevi di votare per il prossimo appuntamento!


Votate tramite il modulo, avrete tanto tanto tempo perché la rubrica va in pausa e riprenderemo a raccontarvi di noi a settembre e precisamente l’8 settembre. Potete esprimere il vostro parere entro mercoledì 5 settembre 2018... votate votate votate…




Per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!

Commenti

  1. Bello questo libro, divertente e frizzante. Perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  2. ed anche questa cover è magnificamente estiva. non ho letto il libro, ma prima o poi lo farò.

    RispondiElimina
  3. Manu hai ragionissima! Questo libro è estate pura oltre che divertentissimo

    RispondiElimina

Posta un commento