Facciamo quattro chiacchire...#4


Oggi vi scrivo dall’Inghilterra!

Sì, perché sono in un bellissimo college inglese. Quest’anno accompagno un gruppo di ragazzi in questa esperienza. Visitare il Regno unito era uno dei miei sogni. In realtà sognavo di passare qualche giorno a Londra, ma ammetto che questa esperienza è comunque bellissima. Certo, fatico non poco con la lingua, ma so che tutto sta ad abituarsi. Saprò raccontarvi tutta la mia avventura quando rientrerò.

Sicuramente sarà l’occasione per me di mettere in esercizio il mio inglese e magari anche di leggere un buon romanzo in lingua, magari comincerò da qualcosa di semplice… uno a caso? Chi mi conosce bene già lo sa… Harry Potter!!!

Vi racconterò tutto al mio rientro…


Commenti

  1. Ma che meraviglia l'inghilterra! Spero che riuscirai a postare qualche articolo con foto e dettagli **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente nelle prossime chiacchiere parlerò di questa bella esperienza, che ormai sta per concludersi

      Elimina

Posta un commento