Book Tag #3: SPULCIAMO NELLA WISHLIST !!!


Oggi con Dolcissima vi parliamo della nostra Whislist. Premessa doverosa è che io ho scoperto la possibilità di creare whislit su Amazon proprio grazie a lei…ed è stata la mia rovina!

Ora, io non sono una che vuole molte cose, mi accontento di poco, ma se parliamo di desideri ne ho a dozzine, alcuni realizzabili, altri meno.

La mia wishlist è fatta di cose semplici, forse anche banali e scontate (per alcuni). Sono del parere però che le piccole cose, i piccoli doni sono quelli che, se esauditi, regalano più gioia.



L'ultimo libro della tua wish entrato nella tua libreria

Allora, di solito quando inizio ad inserire libri nella wishlist, ne inserisco una list, ahahah perdonatemi la facezia, ma è vero. Di solito inserisco un gruppo di libri, dipende dal momento. Sicuramente l’ultimo inserito è un libro già di qualche tempo. Un romanzo che amo particolarmente: L’incastro (im)perfetto di Colleen Hoover.



In quale sito hai la tua wishlist?

Amazon, ogni tanto guardo anche wish o aliexpress, ma la mia lista, come detto prima per colpa di Dolci, è solo su Amazon.




Nella tua wishlist hai solo romanzi o anche altre tipologie di articolo?

La mia lista si chiama lista dei cartacei, ma dentro ci sono anche i fogli per l’agenda A5 della FiloFAX. Ci sono poi anche ciondoli per il bracciale Pandora (ma quelli sono su una lista cartacea inserita nel catalogo)



Ti ricordi sempre di cancellare gli articoli che hai acquistato o che ti hanno regalato?

Solitamente sì.



Quanti libri hai in wishlist?

15



Un libro che desideri da tanto ma che non hai ancora acquistato

Per sempre mia della Armentrout, lo ho ebook, ma vorrei tanto prenderlo anche cartaceo.



Un libro che hai inserito in wish dopo aver visto un video You Tube

Raramente guardo canali You Tube e di solito guardo quelli legati al mondo dell’insegnamento, non seguo canali di recensioni.



Il libro più costoso della tua wishlist

Tutti i libri si agirano intorno ai 15 euro, quello che supera questo tetto per pochi centesimi è Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman



Il libro che non puoi proprio eliminare dalla wish (nel senso che non puoi farne a meno, che prima o poi lo compri per forza)

Credo che il libro che prima o poi prenderò, anche se già l’ho letto e recensito, è Vittoria di Barbara Fiorio.



Un libro che tutti hanno e tu hai ancora in wish

Non saprei, anche perché, se inserisco nella mia lista un libro, è perché ho letto le recensioni sui blog delle mie amiche. Vuol dire che mi ha particolarmente colpito il loro pensiero, mi ha incuriosito e quindi ho deciso di prendere anche io il libro. In realtà sono sempre un passo in dietro. A meno che non siano serie che sto seguendo, nel qual caso appena scopro la data di pubblicazione lo prendo in e-book. Per i cartacei aspetto sempre. Solitamente compro i libri in formato digitale, poi se mi piacciono, li prendo anche cartacei, perché fanno la loro bella figura in libreria.



Tagga qualcuno

Non taggo nessuno, ma vi suggerisco di andare a leggere le risposte di Dolci: qui

Commenti

  1. Belli i libri inseriti. Vittoria letto questo mese per il questa volta leggo. DkmaDo recensione

    RispondiElimina
  2. Sempre colpa mia. Ti trascino sulla buona strada librosa!

    RispondiElimina
  3. Bene il primo della mia wishlist sarà l'ultimo della tua..... L'incastro (im)perfetto. Ho già letto altri libri di Colleen Hoover, me li hai suggeriti tu, è mi sono piaciuti moltissimo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. La Hoover è fantastica, questo è il mio preferito. ❤️ Grazie Pat di passare sempre 💋

    RispondiElimina

Posta un commento