www wednesday #5



È il momento della rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading.



What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Questa settimana settimana è stata ricca di letture.



Cosa stai leggendo?

 
Tempi duri per i romantici,
Tommaso Fusari, Mondadori

Sto leggendo Tempi duri per i romantici di Tommaso Fusari… ok lo ammetto, lo sto già finendo, mancano una trentina di pagine, perché mi ha preso tantissimo e non riesco proprio a staccarmi dalle pagine di questo romanzo.



Cosa hai appena finito?

 
Il Piccolo Principe,
Antoine De Saint-Erupéry, Bompiani

Ho appena finito il romanzo Il Piccolo Principe di Antoine De saint-Exupéry. Finalmente ho letto questo romanzo che è un po’ la mia spina nel fianco (domani pubblicherò la recensione, se avete piacere di leggerla tornate a trovarmi!!!)









Cosa pensi leggerai in seguito?

 
Il bistrò dei libri e dei sogni,
Rossella Calabrò, Sperling&Kupfer

Devo assolutamente leggere un romanzo ambientato in Italia per la challenge Tutti ad Hogwarts con le tre Ciambelle, quindi ho deciso di leggere Il bistrò dei libri e dei sogni di Rossella Calabro





E voi? Cosa state leggendo?

Commenti

  1. Ciao Manu! Io sono una delle poche a non aver mai apprezzato "Il piccolo principe"... l'ho letto da bambina, poi da adolescente e infine gli ho dato una terza chance qualche anno fa ma niente da fare, non mi va già xD
    Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina
  2. Meno male!!! pensavo di essere l'unica… Stavo giusto dicendo a mio marito perché ancora oggi alcune insegnanti insistono per farlo leggere...

    RispondiElimina
  3. Di Tempi duri per i romantici ne ho sempre sentito dire cose interessanti e, anche se non è priprio il mio genere, spero di riuscire a leggerlo, prima o poi!

    RispondiElimina

Posta un commento