Intervista con le vamp…blogger #0.0


Chiara (La lettrice sulle nuvole) e Dolci (Le mie ossessioni librose) mi hanno chiesto di partecipare alla loro rubrica Intervista con le vamp…blogger. Potevo non aderire? Non sia mai!!! Così oggi, 19 luglio, giorno dedicato alla rubrica, sono anche io pronta a sottoporre alla vostra attenzione i titoli da votare…
Votare, sì, perché la rubrica chiede a voi di scegliere un libro che poi noi leggeremo.

In cosa consiste questa rubrica? Tutte e tre leggeremo un libro che sceglierete voi tramite un modulo-sondaggio. I titoli sono diversi, sia per autore che per genere e stile. Una volta letto il romanzo non faremo la solita recensione, ma risponderemo ad alcune domande. Il 19 del mese, tutte noi vi presenteremo le nostre risposte, così potrete scoprire tre diversi punti di vista su uno stesso romanzo. Questo è un modo “diverso” di fare recensioni multiple, si vanno a toccare i punti principali di ogni libro. Mi piace l’idea di collaborare con loro a questa rubrica.
Qui vi metto il modulo per la scelta…


Vi invito ad andare a trovare le mie amiche, dove potete leggere le interviste  relative al libro di questo mese



Ci ritroviamo tutti qui il 19 del prossimo mese per la prossima Intervista con le vamp…blogger.

Commenti

Posta un commento